Le domande più frequenti degli sposi
FAQ sul matrimonio

> Abbiamo visitato il sito e visionato tutto il materiale, è possibile ascoltarvi anche dal vivo?
Si. Una volta fissato l'appuntamento presso il nostro studio sarà possibile ascoltarci dal vivo in una breve esibizione in cui vi faremo ascoltare qualche canzone di vari generi musicali.
> Visitando il sito abbiamo visto che avete definito le fasi del matrimonio con i relativi dettagli sul tipo di musica, è possibile modificare a nostro piacimento il programma musicale?
Si. Il tipo di intrattenimento musicale che è scritto nel sito fa riferimento a un ricevimento di matrimonio standard e in linea di massima rispecchia il normale svolgimento di un ricevimento di nozze, tuttavia è certamente possibile variare i generi musicali e le tipologie di intrattenimento a seconda dei vostri gusti.
> E' possibile fare una scaletta musicale del nostro matrimonio?
No. Sarebbe un grave errore pensare di riuscire a gestire l'evento musicale servendosi di una scaletta prestabilita, potete scegliere sicuramente qualche brano che più vi emoziona da inserire nella vostra colonna sonora ma deve essere il musicista a fare tutto il resto, gestendo la situazione, capendo i gusti preferiti degli invitati e scegliendo le canzoni più adatte nei momenti giusti.
> Possiamo scegliere la canzone per il nostro primo ballo?
Assolutamente si.
> Vorremmo qualche brano che non è presente nell' elenco delle canzoni, è possibile?
Si. L'elenco delle canzoni è assolutamente parziale e molto riduttivo. Con il giusto preavviso potrete segnalarci alcune canzoni preferite e, se non presenti nel repertorio, provveredemo ad inserirle.
> Quanto tempo prima occorre prenotare una vostra prestazione musicale?
Se si tratta di un matrimonio il prima possibile, in quanto a poco tempo dal giorno prestabilito è probabile che la data sia già occupata, qualora non fossimo disponibili sapremo indicarvi qualche nominativo valido da contattare.
> Il giorno del matrimonio sarete disponibili fino alla fine del ricevimento?
Assolutamente si. Il giorno del vostro matrimonio resteremo a vostra disposizione fino alla fine dell'evento.
|